Etichette

martedì 13 giugno 2017

SULLA BATTIGIA DEL TEMPO


Poesia ispirata alla foto di David Glauso 
  
 


Sono vento le mie dita
a rastrellare capelli
e fiato respirato fino all'alba
nella pelle contro pelle
in sussurri che mi parli
e che io ascolto.
Ferma le notti di stelle
e conchiglie dentro i passi
dei miei sogni
che tu stringi ad occhi chiusi
col mio corpo che ti cerca.
Sulla battigia del tempo
sa di sale il nostro amore
che ci vuole legati
in lingue di saliva e marea
di sabbia e parole in volo
che rincorro con te nel cuore
che rincorri con me nell'anima.
 

1 commento:

  1. Nella sabbia e nel tempo, nella saliva delle maree... eccellente questa tua prosa, compagna di compleanno. Rende perfettamente lo scorrere del sentimento, del tempo e delle stagioni, in un'amalgama di impatto.
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^_____^

    RispondiElimina